Detective Pikachu sarà circa 3 volte più lungo rispetto alla precedente release giapponese!

Questo mese uscirà per 3DS il curiosissimo gioco di Detective Pikachu, un nuovo titolo che ci vedrà nei panni di un giovane investigatore intento ad indagare su diversi misteri insieme ad un atipico Pikachu parlante. La data d’uscita è fissata per il 23 Marzo, ma come i più attenti sapranno bene, questa non è la prima release del gioco. Detective Pikachu, infatti, era già stato rilasciato nel 2016 solamente sull’e-shop giapponese, ma adesso abbiamo la conferma che la versione scatolata internazionale che arriverà da noi sarà ben più corposa!

Detective-Pikachu-gameplay-02

Se nella versione giapponese erano presenti 3 capitoli, in quella internazionale ce ne saranno 9, il che vuol dire che il gioco sarà molto più ricco di contenuti e circa 3 volte più longevo per quanto riguarda la storia. Insomma, chi si fosse preoccupato del fatto che la release Europea sarebbe stata identica a quella già uscita, può tirare un sospiro di sollievo.

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!