Rumor: Pokémon per Switch potrebbe essere un reboot della serie

Nella giornata di ieri è stato pubblicato online, tramite il famoso forum internazionale ResetEra, un rumor veramente interessante per tutti i fans dei Pokémon che ha subito fatto il giro del web.

Sul social network cinese Weibo, un utente conosciuto come Riddler ha lasciato scritto che il prossimo capitolo della saga di Pokémon per Switch sarà un reboot. Il messaggio è stato cancellato poco dopo, ma il famoso profilo Twitter Jynx Club, il quale ha più volte tradotto notizie e rumors dalla Cina, ha fatto in tempo a fare uno screenshot e postarlo.

La cosa veramente interessante di tutta questa faccenda, però, sta nel fatto che l’utente Riddler è colui il quale aveva rivelato, mesi prima che lo si sapesse ufficialmente, la presenza del Team Rainbow Rocket in Pokémon Ultrasolole/Ultraluna.

Ovviamente si tratta solo di una voce di corridoio e quindi va presa con le pinze. Che ne dite, vi piacerebbe che il prossimo episodio della saga fosse un nuovo inizio?

 

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!