Pokémon GO, inizia la ricerca di Mew!

Niantic ha notificato, tramite il proprio profilo Facebook ufficiale, un’importante evento per Pokémon GO. A partire dal 30 Marzo, infatti, sarete in grado di eseguire delle ricerche che vi porteranno a fare scoperte molto vantaggiose e vi permetteranno anche di trovare Pokémon Leggendari, ad esempio l’ambitissimo Mew!

Pokémon-Go-Mew

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:

Allenatori,

Una serie di eventi misteriosi sta accadendo in tutto il mondo e il Professor Willow sta reclutando Allenatori che lo aiutino a scoprire se tali eventi possono essere ricondotti al Pokémon misterioso Mew. I compiti di ricerca diventeranno disponibili per gli Allenatori di tutto il mondo durante questa settimana.

Esistono due tipi di ricerca a cui potrete contribuire: la ricerca sul campo e la ricerca speciale. Raccogliete i compiti della ricerca sul campo girando intorno ai PokéStop nelle vicinanze; in questo modo otterrete obiettivi che includono, ad esempio, la scoperta e la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione a lotte. La ricerca speciale potrebbe essere richiesta dal Professor Willow in persona e vi porterà in un viaggio in cui potrete fare importanti scoperte!

Entrambi i tipi di ricerca offrono premi fantastici, tra cui diversi elementi utili e anche incontri con alcuni Pokémon. Ogni giorno, potrete completare il numero di compiti di ricerca che volete, per vivere una giornata piena di avventure. Tali compiti, inoltre, avranno diversi livelli di difficoltà. Ovviamente, più impegnativo sarà il compito di ricerca, più prezioso sarà il premio che vi attende.

Potete ricevere un timbro al giorno completando almeno una ricerca sul campo e, quando avrete ottenuto sette timbri, potrete raggiungere una scoperta straordinaria per ricevere premi ancora più fantastici. Potreste perfino incontrare un Pokémon Leggenda.

I compiti di ricerca consistono in interessanti sfide che vi aiuteranno a migliorare nella scoperta, nelle lotte e nella cattura di Pokémon. Ci fa piacere vedere il vostro contributo alle ricerche sul campo di Pokémon e non vediamo l’ora di sentire le vostre avventure! Iniziamo!

—Il Team di Pokémon GO

Allora, pronti a partire per l’avventura?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Pokémon

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!