Battaglie Raid Regionali su Pokémon GO per Latios e Latias!

Allenatori appassionati di Pokémon GO sarete felici di sapere che anche il duo Eone della regione di Hoenn è arrivato sul titolo mobile di Niantic.

I due Pokémon sono disponibili dalla giornata di ieri vale a dire il 2 Aprile e lo saranno fino al 5 Giugno; tuttavia le loro Battaglie Raid saranno regionali quindi ognuno sarà disponibile in parti diverse del mondo rispetto all’altro.

Pokémon-Go-in-arrivo-Latias-e-Latios

Ecco il comunicato:

L’anno leggendario continua, due Pokémon Leggendari scoperti nella regione di Hoenn arrivano nelle Battaglie Raid di Pokémon GO! I due Pokémon Drago-Psico Latios e Latias appariranno in diverse aree del mondo per un tempo limitato a partire dal 2 Aprile.

Dotati di animo compassionevole, i Pokémon Eone Latios e Latias sono conosciuti per la loro grande intelligenza e per essere in grado di comunicare telepaticamente con gli umani; oltre a questo sono molto furtivi ed estremamente veloci nel volo. Assicuratevi di affrontare questi potenti Pokémon durante questo lasso di tempo.

Latios-e-Latias-Pokemon-GO

Latias apparirà nelle Battaglie Raid in Europa ed Asia mentre Latios in America e Africa, a partire dall’8 Maggio i Pokémon si scambieranno le locazioni quindi tutti gli Allenatori avranno la possibilità di affrontare e catturare entrambi questi potenti Pokémon.

State cercando il Pokémon adatto ad affrontare Latios e Latias? Niente paura! Anche Pokémon con mosse particolarmente forti contro i tipi drago e psico come ad esempio Tyranitar e Mawile faranno la loro comparsa nelle Battaglie Raid, quindi potete mettere tranquillamente insieme il vostro team.

Sia Latios che Latias lasceranno le Battaglie Raid il 5 Giugno, cosa aspettate? Chiamate a raccolta i vostri amici e raccogliete la sfida per aggiungere altri Pokémon Leggendari al vostro Pokédex!

pokemon-go-logo

E voi cosa dite? Provete ad acchiappare questi Pokémon Leggendari?

Commenta con Facebook

commenti

About Author