Nintendo è alla ricerca di nuove startups che creino tecnologie innovative per Switch!

Nintendo ha appena stretto una partnership con Scrum Ventures per la ricerca di nuove startups che possano lavorare sul creare metodi di gioco innovativi utilizzando Nintendo Switch.

Scrum Ventures ha dato il via a un programma chiamato “Nintendo Switch + Tech“, il quale ha il fine di trovare persone in grado di portare innovazioni degne di nota sulla console Nintendo. I soggetti ideali non devono per forza essere aziende già affermate, ma anzi, Nintendo ha invece aperto la selezione davvero a tutti, compresi studenti universitari o chiunque abbia un’idea valida.

SI_NintendoSwitchLogo

Per candidarsi basta andare sul sito ufficiale a QUESTO INDIRIZZO e fare la propria proposta. C’è tempo dal 12 Aprile fino al 9 di Giugno 2018, dopodiché avverranno le selezioni. Chi sarà scelto seguirà un corso online di 2 mesi che terminerà a inizio autunno e alla fine ci sarà l’incontro con gli sviluppatori Nintendo per mostrare le idee sviluppate.

I risultati della selezione, però, non saranno resi pubblici, per cui è probabile che ci vorranno anche anni prima che si sappiano i risultati di questa iniziativa.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!