Nuove informazioni su Dragon Quest Builders 2!

Square Enix ha recentemente aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest Builders 2, di conseguenza sono state rivelate nuove informazioni sul titolo in arrivo su Playstation 4 e Nintendo Switch; le trovete di seguito suddivise in categorie.

Storia

Il chierico corrotto Hargon e il dio della distruzione Malroth sono stati sconfitti, come conseguenza il mondo ha conosciuto un breve periodo di pace. Tuttavia “l’ordine di Hargon” riemerge mettendo di nuovo il mondo in pericolo.

L’ordine di Hargon, il quale pianifica la distruzione del mondo sta tentando di eliminare i costruttori, i quali possiedono un potere che l’ordine ritiene pericoloso per la buona riuscita del proprio piano.

L’isola libera

Un misterioso monumento di pietra sull’isola libera! Puoi diventare il maestro costruttore superando le sue prove!?

L’isola libera è un luogo disabitato ove il protagonista si trova in seguito ad un “certo evento”. Il protagonista ed un altro ragazzo costruiranno una base su quest’isola; il protagonista continuerà ad affinare le sue capacità di costruzione mentre espanderanno le loro possibilità di esplorazione. In poco tempo, il protagonista scoprirà un nonumento e dei pilastri di pietra tramite la guida di una voce misteriosa.

Dragon-Quest-Builders-2

Elementi di costruzione evoluti

Dragon Quest Builders 2 rappresenta un’evoluzione sotto vari aspetti, i quali permettono di godersi la costruzione come mai prima d’ora. Di seguito trovate un’introduzione ad alcune di queste evoluzioni usate la vostra immaginazione per intuirne l’utilità:

  • L’acqua fluirà dalle scogliere
  • Sarà possibile compiere uno scatto ad alta velocità
  • Si potrà utilizzare il mantello del vento per planare
  • Si potranno creare i blocchi in diagonale

Che idee vi siete fatti da queste informazioni ed aggiunte?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author