Annunciata la data di uscita di Wolfestein II su Nintendo Switch con un nuovo trailer!

Se siete tra quelli che stanno aspettando la versione Nintendo Switch di Wolfestein II the New Colossus questa notizia vi farà saltare di gioia, infatti è stata finalmente annunciata la data di uscita della versione per la Console Nintendo, la quale è fissata per il 29 giugno.

La versione Switch è stata sviluppata dallo studio veterano Panic Button con ovviamente la guida dello studio di sviluppo originale Machine Games, questa versione includerà l’esperienza completa senza  censure e tutto ciò che rende Wolfestein II un grande titolo con l’aggiunta delle possibilità di gameplay esclusive di Nintendo Switch.

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprirete una storia indimenticabile piena d’azione e  personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà  dando battaglia alla crudele Frau Engel e al suo esercito nazista.
Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

Vi lasciamo poco sotto il traler di annuncio della data di uscita:

Vi interessa questa versione del titolo?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author