Il nuovo presidente di Nintendo è stato scelto perché sa come ottenere il massimo dai team di sviluppo

Kimishima ha recentemente tenuto un’intervista con la famosa pubblicazione giapponese The Nikkei ed ha avuto modo di parlare dell’importante cambio ai vertici dell’azienda, infatti presto il nuovo presidente di Nintendo sarà Furukawa. Le parole di Kimishima sono state di lode verso il suo collega e ha dichiarato che Furukawa è stato scelto in quanto sa come ottenere il massimo dai team di sviluppo. Addirittura, Kimishima ha affermato che Furukawa ha passato gli ultimi 2 anni a pianificare quello che sarà il futuro dell’azienda!

Shuntaro-Furukawa

É stato anche reso noto che Furukawa è un avido videogiocatore, per cui stiamo a vedere come cambierà Nintendo nel prossimo futuro, infatti tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi – compreso il successo di Switch – è ancora da ricondursi ad Iwata e Kimishima, il quale si è attenuto a quanto aveva in mente il presidente di prima.

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!