Nuovi dettagli su Little Nightmares: Complete Edition per Nintendo Switch

Annunciato durante il Nintendo Direct dell’8 Marzo, seguito da un periodo di silenzio, Little Nightmares: Complete Edition su Nintendo Switch torna a far parlare di se con nuovi dettagli sul comparto tecnico.

Il titolo, in uscita il 18 Maggio vanterà una risoluzione di 720p upscalati ed un framerate di 30 FPS in modalità portatile, mentre in modalità TV la risoluzione sarà di 720p nativi con il framerate sempre a 30 FPS. Preparatevi ad aggiungere ai salti quel tocco di paura in più grazie alle possibilità offerte dall’HD Rumble.

Little-Nightmares-02

Little Nightmares: Complete Edition conterrà anche quelli che precedentemente su Console erano i bonus preorder, questi sono “la teiera capovolta” e il “sacco spaventapasseri”; inoltre come già annunciato l’edizione conterrà le storie aggiuntive del pass di espansioni ” I segreti di Le Fauci” in modo tale da espandere l’inquietante esperienza.

Queste storie separate potranno essere giocate con dati di salvataggio separati, uno per “Six” ed uno per “Kid“;come extra, una volta utilizzato l’amiibo di Pac-Man si potrà far indossare ai protagonisti la Maschera Pakku.

little-nightmares 03

Voi avete già giocato al titolo o approfitterete ora dell’edizione completa?

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author