Eurogamer: Retro Studios sta lavorando a uno spin-off racing di Star Fox, verrà svelato all’E3

Il mese che precede l’E3 è sempre fonte di grande divertimento per i fans dei videogiochi, infatti è proprio in questo periodo che la maggior parte dei rumors iniziano a prendere forma, che finiscano poi per concretizzarsi o meno.

L’ultimo è stato postato da Eurogamer, ma è stato poi confermato da diverse altre testate giornalistiche e insiders del settore e riguarda il nuovo gioco al quale i Retro Studios starebbero lavorando.

Secondo quanto emerso, Retro sarebbe al lavoro su uno spin-off in salsa racing di Star-Fox e il titolo sarebbe Star Fox Grand Prix. Il gameplay del gioco dovrebbe essere una sorta di incrocio tra quello di Diddy Kong Racing e F-Zero. Ci sarà una modalità avventura, delle boss fights e un hub centrale nel quale muoversi.

Su 4chan è stato anche postato un presunto logo, anche se sa molto di fake a dirla tutta, comunque ve lo riportiamo per dovere di cronaca:

Star-Fox-Rumor-GP

Il rumor in questo momento sta letteralmente rimbalzando ovunque per il web e ha trovato tantissime conferme da siti e insiders solitamente affidabili. Ovviamente rimane comunque tutta una speculazione che ha avuto inizio da 4chan, quindi prendete le informazioni riportate con molta cautela.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!