Rumor: Pokémon per Switch verrà svelato entro questo mese

Oramai, con l’E3 alle porte, i rumors videoludici stanno iniziando a essere sempre più numerosi. L’ultimo arriva dall’insider Emily Rogers e riguarda l’attesissimo Pokémon per Switch.

Switch-Pokkén

Secondo quando postato nel suo blog, il nuovo capitolo di Pokémon per Nintendo Switch verrà svelato entro la fine di questo mese! I dettagli, però, non si fermano qui. Secondo quando riportato da Emily, Nintendo e Gamefreak hanno lavorato per non rendere “inutile” il successo di Pokémon GO e hanno quindi pensato, durante lo sviluppo, a come Pokèmon GO potrebbe aiutare il successo di Pokèmon per Switch e allo stesso modo, come il successo di Switch potrebbe essere utile per Pokèmon GO. Sebbene non sia stato spiegato nel dettaglio cosa questo comporterà, Emily ha scritto che il nome delle due nuove versioni di Pokémon che saranno svelate potrebbe far “sollevare più di un sopracciglio” per la sorpresa.

Cosa significherà? Come si integreranno (sempre se lo faranno) i due giochi? Speriamo di scoprirlo presto!

Come sempre, comunque, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, perchè non sarebbe la prima volta che una sua previsione non trova poi riscontro.

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!