Spunta il presunto logo del nuovo gioco Pokémon e i domini per i siti vengono registrati

Proprio ieri era comparso online un rumor che alludeva alla possibilità di un qualche collegamento tra Pokémon GO e il nome dei nuovi giochi Pokémon in arrivo su Switch ed ecco che nella giornata di oggi sono comparsi online due loghi che sembra saranno quelli dei nuovi giochi della serie. I giochi potrebbero chiamarsi “Pokémon: let’s GO Pikachu” e “Pokémon: Let’s GO Eevee”, il che avrebbe senso data l’importanza che Evee ha assunto come mascotte ultimamente.

Qui di seguito vi mostriamo ciò che è trapelato:

pokemon-lets-go-eevee-logo-leak-jp pokemon-lets-go-pikachu-logo-jp-1

Poco dopo la comparsa dei due loghi, un altro indizio importante è stato scoperto dai navigatori del web. Proprio oggi sono stati registrati i domini “pokemonletsgopikachu.com” e “pokemonletsgoevee.com” e successivamente “letsgopikachuletsgoeevee.com”, che pare comprenderli entrambi.

Alla fine, dopo molte ricerche, è stato confermato che il logo di Eevee si tratterebbe di una fanart, mentre per quello di Pikachu non ci sono riscontri sul fatto che sia falso. L’indizio definitivo che potrebbe rendere molto veritieri questi rumors è poi arrivato dal sito di Pokémon Business, il quale si è aggiornato mettendo in risalto proprio Pikachu e Eevee, cioè le due mascotte citate in precedenza.

Pika-eevee

Quando una cosa simile successe con Pokémon Sole e Luna, il giorno dopo i giochi furono presentati da The Pokémon Company, quindi c’è speranza che a molto breve i nuovi episodi della serie Pokémon vengano finalmente svelati. Ovviamente noi non vediamo l’ora che ciò accada e continueremo a seguire la faccenda da vicino!

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!