Creatures Inc. cambia logo e rinnova il sito: ennesimo indizio dell’imminente annuncio di Pokémon Switch?

Se nei giorni scorsi abbiamo avuto diversi movimenti interessanti sul fronte Pokèmon grazie alla comparsa dei presunti loghi riconducibili ai nuovi episodi della serie, oltre alla registrazione dei domini omonimi ai loghi trapelati, adesso arriva un altro forte indizio che qualcosa di grosso si sta muovendo.

logo-creatures-inc.

Creatures Inc., una delle tre aziende a detenere i diritti della serie Pokémon insieme a Nintendo e The Pokémon Company, ha appena rinnovato il proprio logo e sito internet. La cosa interessante è che nel nuovo sito, sullo sfondo, si vede un modello 3D di Pikachu in versione “rigged”, ovvero con lo scheletro digitale fatto e pronto a essere animato. La mesh del Pokémon si muove fluidamente e si trasforma di continuo, dando l’idea di quello che potremmo presumibilmente aspettarci dai nuovi capitoli della serie in arrivo su Switch.

Creatures-Sito-Nuovo

 

Per visitare il nuovo sito potete CLICCARE QUI e farvi così un’idea di quello che abbiamo scritto sopra. Insomma, noi non vediamo l’ora di saperne di più!

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!