Nintendo parla dei personaggi giocabili al torneo pre-lancio di Mario Tennis Aces

Sono arrivate quest’oggi nuove informazioni riguardanti il torneo online di Mario Tennis Aces che, ricordiamo precederà l’uscita ufficiale nei negozi.Queste informazioni si concentrano sui personaggi utilizzabili e le loro caratteristiche, veniamo inoltre a sapere quanti di essi saranno utilizzabili.

Mario-Tennis-Ace-02

In base a quanto divulgato da Nintendo, all’inizio della demo potremo vestire i panni di quattro personaggi: Mario, Yoshi, Peach e Bowser; giocando le partite e guadagnando punti sarà possibile sbloccare ulteriori personaggi fino ad arrivare ad un totale di nove personaggi utilizzabili.

Ecco le caratteristiche dei quattro personaggi iniziali nel dettaglio:

Mario

Il famoso eroe baffuto appare con una nuova tenuta da tennis! Mario è di tipo bilanciato, il che lo rende perfetto per cominciare data la buona potenza dei tiri combinata all’altrettanto buona velocità.

Yoshi

Yoshi è un personaggio velocista, puoi sfruttare le sue veloci gambe per recuperare palle molto distanti da te.

Peach

La principessa del regno dei funghi, lei è di tipo tecnico perciò dispone di un ottimo controllo della palla ed un eccellente gioco di piedi che le permette di colpire facilmente delle palle agli angoli più lontani. É il personaggio ideale se si vuole far correre l’avversario da una parte all’altra del campo.

Bowser

Come si può capire dalla sua stazza, Bowser è un personaggio di tipo potenza il che gli permette di effettuare lanci ad altissima velocità, l’ideale se si vuole tenere l’avversario sotto pressione.

mario-tennis-aces-first-gameplay-trailer_3r3k

Voi cosa ne pensate? Approfitterete del torneo per provare il gioco?

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author