Rumor: L’annuncio di Pokémon per Switch è ancora previsto per questo mese

Emily Rogers, una delle insiders più credibili per quanto riguarda il mondo Nintendo, aveva dichiarato verso l’inizio di maggio che Nintendo e The Pokèmon Company avevano intenzione di rivelare il nuovo capitolo della serie su Switch entro la fine del mese.

pokemon-sole-luna-HD

Adesso che la fine del mese è oramai molto vicina, ancora non abbiamo avuto nessun segnale riguardo questo presunto annuncio, ma Emily Rogers è intervenuta sul forum internazionale di ResetEra apposta per ribadire che – secondo le sue fonti – i piani non sono cambiati e tutt’ora l’intenzione di Nintendo è quella di svelare il gioco entro maggio. Ovviamente noi ci speriamo, anche se ogni giorni che passa sembra la teoria stia diventando sempre più improbabile.

Staremo a vedere se Rogers riuscirà a mantenere la propria credibilità come insider, o la sua “carriera” subirà un brutto colpo (per rimanere in tema Pokémon… ndr.).

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!