Aperti i preordini di Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon: Let’s Go Eevee!

Proprio ieri sono stati annunciati i nuovissimi Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon: Let’s Go Eevee per Nintendo Switch, i quali arriveranno il 16 Novembre 2018. I due giochi sembra proprio che porteranno grosse novità alla formula classica della serie e questo potrebbe certamente spingere tante nuove persone a intraprendere la carriera di allenatore Pokémon. Se volete essere sicuri di accaparrarvene anche voi una copia al day one, allora sarete felici di sapere che sono già aperti i pre-odini per i due titoli!

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Qui di seguito vi lasciamo tutti i link dove potete prenotarli:

  • Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – AmazonCLICCA QUI
  • Pokémon: Let’s Go, Eevee! – AmazonCLICCA QUI
  • Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – Gamestop – CLICCA QUI
  • Pokémon: Let’s Go, Eevee! – GamestopCLICCA QUI

Come potete però ingannare l’attesa mentre aspettate la release dei nuovi episodi? Beh, avete solo l’imbarazzo della scelta, infatti da ieri è disponibile gratuitamente per Switch Pokémon Quest (CLICCA QUI per tutte le info!) e sempre per la nuova console Nintendo potete trovare Pokkén Tournament DX, il picchiaduro con protagonisti i Pokémon che nessun fan dovrebbe farsi sfuggire. Insomma, se amate i mostriciattoli tascabili made in Nintendo, avrete di che divertirvi!

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!