Eurogamer spiega alcuni controlli di Pokémon Let’go Pikachu e Let’go Eevee

Come tutti saprete, nel trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’Go Eevee è stato solamente mostrato il sistema di controllo con i Joycon staccati dalla Console, questo ha portato molti giocatori a chiedersi, come saranno i controlli di gioco in modalità portatile con i joycon collegati?

Pokémon-Lets-GO-07

A rispondere a questa domanda ci pensa la testata Eurogamer, la quale ha specificato che in modalità portatile sarà necessario muovere la Console per prendere la mira, ma, per lanciare la Pokéball sarà sufficiente premere un tasto.Ecco quanto detto da Eurogamer nel dettaglio:

In Modalità portatile con entrambi i Joycon collegati sarà ancora richiesto lo sfruttamento dei sensori di movimento per prendere la mira, ma, fortunatamente per lanciare la Pokéball basterà premere un tasto.

I titoli inoltre a differenza di Pokémon GO non sfrutteranno il touchscreen perchè la Nintendo Switch è più pesante di uno smartphone.

Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

The Pokémon Company ha anche riferito che la regione di Johto non sarà presente come feature bonus.

Ricordiamo che Pokémon Let’Go Pikachu e Let’Go Eevee saranno disponibile a partire dal 16 novembre 2018; cosa ne pensate del sistema di controllo in modalità portatile?

Commenta con Facebook

commenti

About Author