Monolith Soft apre un terzo studio di sviluppo!

Monolith Soft, studio di sviluppo famoso per la serie di Xenoblade, oltre che per l’incredibile lavoro di supporto svolto con il magnifico The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sembra proprio stia crescendo davvero bene da quando è stato acquistato da Nintendo, infatti è di poche ore fa la notizia che è stato appena aperto un nuovo studio di sviluppo, questa volta a Lidabashi, Giappone. Oltre a questo, Monolith può contare già su altri due studi, uno a Tokyo, ovvero il principale che realizza i titoli “core” e un altro a Kyoto, che serve da supporto per gli studi Nintendo.

Xenoblade-Chronicles-X-02

Proprio qualche tempo fa, sul sito Monolith erano comparsi molti annunci di lavoro che puntavano a trovare nuovi talenti in diversi ambiti e adesso sappiamo il perchè! Insomma, non vediamo l’ora di vedere che cosa sfornerà questo nuovo studio, ma sicuramente possiamo essere fiduciosi che saranno prodotti di qualità.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!