Fortnite per Switch è stato scaricato oltre 2 milioni di volte in meno di 24 ore!

Avete già scaricato Fortnite per Nintendo Switch? Beh, che lo abbiate fatto o no, che amiate il gioco o proprio non lo sopportiate, è innegabile che Epic è riuscita a creare un vero e proprio fenomeno con Fortnite e anche la versione Switch sembra stia facendo sfaceli. Reggie ha infatti reso noto, durante un’intervista, che Fortnite per Nintendo Switch è stato scaricato oltre 2 milioni di volte in meno di 24 ore!

Fortnite-01

Egli ha poi aggiunto che questo incredibile risultato è la dimostrazione di quanto sia attiva l’utenza Nintendo Switch, il che certamente porterà altri sviluppatori terze parti a interessarsene, sebbene la situazione sia già ampiamente migliore di quanto non fosse stato in precedenza per una console Nintendo da moltissimi anni. Il merito, però, va anche a Epic che è riuscita a realizzare un porting veramente all’altezza delle aspettative.

Insomma, un magnifico risultato per tutti!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!