Sakurai parla di Super Smash Bros. Ultimate come fosse il suo ultimo gioco

Sakurai, il leggendario ideatore della serie di Super Smash Bros., ha da poco avuto modo di presentare Super Smash Bros. Ultimate, ovvero il nuovo capitolo della serie in arrivo su Switch il 7 Dicembre.

Durante l’E3, Sakurai ha avuto modo di parlare ai fans e ha detto che la serie di Super Smash Bros. potrà continuare in futuro, ma lui non sa se sarà in grado di sviluppare un nuovo capitolo, quindi spera che le persone si divertano molto con questo episodio.

Super-Smash-Bros-Switch

Nonostante questo, non è ancora il momento di andare nel panico, infatti i più informati si ricorderanno che Sakurai ha fatto dichiarazioni simili dopo praticamente ogni capitolo di Super Smash Bros. sviluppato e questo perché egli è solito mantenere ritmi di lavoro assolutamente impossibili, che lo portano all’esasperazione.

Staremo a vedere se questa volta Masahiro Sakurai starà dicendo sul serio, oppure in futuro si cimenterà ancora con la serie o più in generale, con il mondo dei videogiochi.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!