Partecipa al Nintendo Labo Creator Contest e vinci una Switch speciale!

Nintendo ha annunciato l’arrivo in Europa del Nintendo Labo Creator Contest, una competizione ufficiale che permetterà ai più creativi tra di voi di aggiudicarvi un premio molto speciale, ovvero una console Nintendo Switch personalizzata in stile Labo!

Il contest avrà luogo dal 19 Luglio al 7 Settembre e una giuria sceglierà i finalisti per ogni paese.

Le categorie nelle quali è possibile partecipare sono le seguenti:

  • CREAZIONI: hai un’idea per un Toy-Con originale? Prendi qualche foglio di cartone, avvia il Garage Toy-Con e lasciati guidare dalla tua creatività!
  • PERSONALIZZAZIONI: tira fuori penne, vernice, adesivi, stencil e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e mostraci il tuo Toy-Con personalizzato!
  • BAMBINI: in questa categoria, i bambini fino a 12 anni possono inviare le loro creazioni o personalizzazioni originali. I genitori o tutori legali possono aiutarli.

Qui puoi vedere un elenco dei premi:

  • Vincitori: una console Nintendo Switch speciale + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)
  • Finalisti: uno paio di Joy-Con speciali + un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)
  • Semifinalisti: un premio speciale (che sarà annunciato in seguito)

Ecco alcune foto della console:

Ma adesso la cosa più importante, come si partecipa?

Per partecipare occorrerà inviare le proprie creazioni tramite il SITO UFFICIALE di Nintendo Labo tra il 19 Luglio e il 7 Settembre.

Potrai inviare i tuoi contributi in tanti modi diversi, inclusi video e foto, o persino condividendo link ai tuoi account social. Presto verranno forniti nuovi dettagli sul sito ufficiale, quindi tenetelo d’occhio!

Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!