Reggie sta ancora giocando a Zelda: Breath of the Wild, ma il suo Zelda preferito è un altro!

Durante un’intervista con Game Informer è stato domandato a Reggie a che livello di completamento si fosse spinto nel magnifico The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Egli ha risposto che attualmente sta ancora giocando al titolo, nonostante lo abbia già terminato più volte e con differenti outfit per Link. Ha poi aggiunto che al momento ha circa 520 semi Korogu e sta per terminare anche il DLC.

Zelda_DLC_copertina

Le ore di gioco, però, ha preferito non guardarle perché ha paura possano essere usate come arma contro di lui da sua moglie!

Game Informer ha poi domandato se avesse in previsione di raccogliere tutti i semi Korogu, ma non è sua intenzione spingersi a tanto. Però Reggie ha detto che torna spesso su Zelda dopo aver giocato altri titoli come ad esempio Mario Tennis Aces, infatti crede che l’esperienza open-world di Breath of the Wild sia incredibilmente soddisfacente (e come dargli torto!).

Infine, quando gli è stato domandato se Zelda: Breath of the Wild fosse il suo capitolo della saga preferito, egli ha detto che è quello col quale ha passato più ore, ma il suo preferito rimane The Legend of Zelda: A Link To The Past.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!