Nuovo Parco a Tema Pokémon ad Orlando?

Secondo le voci diffuse dall’emittente ABC station in Florida, gli Universal Studios avrebbero intenzione di creare alcune attrazioni a tema Pokémon nel loro parco di Orlando entro il 2020.
L’area dedicata a Pikachu & friends verrebbe posta accanto all’area “KidZone” dell’Universal.

Come annunciato l’anno scorso, le attrazioni a tema Nintendo saranno inserite all’interno degli Universal park in Giappone ed in California entro il 2023 e i Pokémon potrebbero essere inclusi nel pacchetto.

Il Giappone, come alcuni sapranno, ha tentato un progetto molto simile a quello degli studios americani nel 2005. A Nagoya fu aperto un “PokéPark” che presentava al pubblico montagne russe ed altre attrazioni interattive. Fu un breve esperimento che durò da Marzo a Settembre.

La Universal è tuttora impegnata a terminare parchi a tema Disney, quindi bisognerà portare pazienza ed accontentarci del desiderio che Nintendo ha per tutti i fan dei Pokémon: non creare solo gadget e giochi per console, ma divertire grandi e piccini con la creazione di aree divertimento che permetteranno un nuovo tipo di interazione con i propri beniamini.

 

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Serena Leandri

Sono una ragazza che ama il mondo dei manga, degli anime, dei Pokémon. Gli animali sono una mia grandissima passione ed occupano un posto speciale nella mia vita. Il mio motto è: "Mai smettere di sognare!"