Pokémon GO festeggia 2 anni con una versione speciale di Pikachu!

Sono già passati due anni dall’uscita di Pokémon GO, vi pare possibile? Ebbene si, è proprio così, infatti il titolo fu rilasciato ufficialmente per la prima volta in Australia il 6 Luglio 2016, mentre in Italia arrivò il 15 dello stesso mese.

Niantic, ovviamente, non poteva lasciar passare un evento del genere senza festeggiare, soprattutto visto l’incredibile successo che tutt’ora il gioco riscuote e così ecco arrivare per gli allenatori un Pikachu speciale!

L’iconica mascotte Pokémon apparirà con molta più frequenza dalle ore 20:00 del 6 Luglio alle ore 22:00 del 31 Luglio. Esso avrà un abbigliamento adatto alla stagione estiva, con occhiali da sole e cappello di paglia e questa versione particolare potrà anche essere trovata shiny. Oltre a Pikachu, anche Raichu e Pichu avranno la loro versione speciale, qui di seguito potete vederne un’anteprima:

Pikachu-2-anni

Inoltre, ottenendo la medaglia d’oro “Fan di Pikachu” si potrà acquistare un vestito speciale per il nostro alter-ego digitale, composto da maglietta e orecchie Pikachu.

Beh, tenetevi pronti!

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!