Octopath Traveler è al primo posto nei giochi più venduti su Amazon USA e Giappone

Octopath Traveler, il jrpg di Square Enix in arrivo esclusivamente su Switch questo venerdì 13 Luglio, sta ottenendo veramente molte attenzioni da parte della critica e del pubblico e l’ennesima riprova del grande interesse verso il gioco arriva dalla lista dei best seller Amazon in USA e Giappone.

Nonostante il titolo non sia per l’appunto ancora uscito, Octopath Traveler ha già scalato le classifiche e i preordini lo danno al primo posto nei giochi più venduti in USA e Giappone, mentre ad esempio in Italia – attualmente – si trova al quarto posto.

Octopath-Traveler-02

Come se non bastasse, Octopath Traveler risulta attualmente sold-out da Yodobashi Camera, ovvero una delle principali catene di negozi nella terra del Sol Levante. Tutto questo significa un successo preannunciato? Oppure Square Enix aveva sottovalutato l’interesse dei giocatori verso il prodotto e quindi non ha fornito abbastanza scorte? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!