Arriva la stagione 5 di Fortnite: aggiunti i controlli di movimento su Switch, i veicoli e tante altre novità!

Epic ha finalmente pubblicato la stagione 5 di Fortnite, della quale potete vedere un trailer qui di seguito:

Le novità sono tante, la prima delle quali particolarmente gradita e attesa dai giocatori Switch, ovvero i controlli di movimento. Adesso sarà infatti possibile usare il giroscopio per avere un aiuto alla mira, un po’ come accade per esempio su Splatoon o DooM! Per attivare l’opzione sarà necessario visitare le impostazioni e regolare la sensibilità come preferiamo, scegliendo tra ben tre diversi parametri!

Le altre novità, invece, potete vederle nel trailer qui di seguito, mentre subito sotto ve le riassumiamo scritte!

  • Veicoli ATK (All Terrain Kart): come si può intuire sono dei veicoli, simili ai classici kart utilizzati nel golf, che possono ospitare fino a quattro persone contemporaneamente! Se siete appassionati di Mario Kart, sarete felici di sapere che dopo un drift essi otterranno anche un boost di velocità. Il tettuccio, poi, farà da tappeto elastico e i giocatori non alla guida potranno portare indietro il loro peso contemporaneamente per saltare più in alto!
  • Nuovo Bioma: Deserto
  • Nuova Location: Palmeto Paradisiaco
  • Nuova Location: Borgo Bislacco
  • Altri punti di interesse non specificati sono apparsi sulla mappa!
  • Nuove skin

Come vedete, un sacco di carne al fuoco per il titolo di punta sviluppato da Epic Games! Vi ricordiamo che Fortnite può essere scaricato gratuitamente dall’e-shop di Switch, buon divertimento!

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!