In arrivo 151 nuovi peluche dei Pokémon!

In Giappone stanno arrivano tutti e 151 Pokémon della prima generazione in un formato completamente nuovo!

 

La nuova collezione farà parte della serie Pokémon Fit e secondo l’annuncio fatto dai siti ufficiali Pokémon Nintendo, i nuovi peluche verranno rilasciati gradualmente durante il prossimo anno. Il primo rilascio è avvenuto nei Pokémon Centers giapponesi il 13 Luglio scorso.

Sono stati messi in vendita i primi 30 Pokémon, tra cui Pikachu, Eevee, Ekans Mew. I restanti 121 saranno disponibili a partire da Novembre in occasione del rilascio degli attesissimi Let’s Go Eevee Let’s Go Pikachu.

L’acquisto potrà avvenire non solo nei negozi, ma anche online.

L’aggettivo Fit è dovuto alla dimensione dei nuovi peluche; infatti questi saranno talmente piccoli da essere comodamente posizionati in una sola mano!

Il costo è di 1,100 yen cadauno ed approssimativamente $9.90. Quindi negli States, per concludere la collezione, ci vorranno circa $1,495. 

Per il momento non sappiamo ancora di preciso quando avverrà la vendita dei nuovi peluche al di fuori del Giappone, ma tutti noi fans non vediamo l’ora di cominciare a catturarli tutti! 

 

 

 

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Serena Leandri

Sono una ragazza che ama il mondo dei manga, degli anime, dei Pokémon. Le avventure di Ash e Pikachu mi hanno cresciuta e mi accompagneranno sempre. I giochi dei Pokémon sono sempre nel mio Nintendo 3DS!