Pokémon GO: in arrivo i “Pokémon Fortunati” e un nuovo tipo di bacca!

I dataminers hanno appena analizzato il codice dell’ultimo update di Pokémon GO e hanno scoperto alcune novità in arrivo davvero interessanti.

pokemon-go-lucky-banner-1

La notizia più rilevante riguarda l’introduzione dei “lucky Pokémon” o “Pokémon Fortunati”, ovvero un particolare tipo di mostriciattolo che richiederà il 50% di Polvere di Stella per essere potenziato, avrà delle animazioni personalizzate, un background apposito e degli effetti particolari con la camera. Da quello che fa intendere il codice, pare che questo tipo di Pokémon sarà in qualche modo legato agli scambi.

Oltre a questo, sarà introdotta una nuova forma di Baccananas, di tipo argentato. Essa aumenterà il numero di caramelle fornite una volta catturato un Pokémon:

Baccananas-argento-Pokémon-GO

Infine, Niantic ha terminato i preparativi per l’arrivo di Celebi, quindi il Pokémon potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

Ecco poi altre novità che saranno introdotte:

  • Puoi ordinare l’elenco degli amici e rinominarli con dei nickname;
  • Puoi rimuovere i pacchi amicizia dall’inventario;
  • Puoi ricercare i Pokémon scambiati;
  • I pacchi amicizia possono contenere polvere di stelle;
  • Due nuovi tipi di quests (aggiungere amici e scambiare Pokémon);

Beh, speriamo di vedere presto in gioco tutte queste novità!

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!