Mario Tennis Aces a quota 1,38 milioni dopo una sola settimana dal lancio!

Nintendo ha appena tenuto la consueta conferenza dedicata alla fine del primo quarto dell’anno e i dati che sono emersi sono decisamente positivi, ma uno dei più impressionanti è certamente quello legato al lancio di Mario Tennis Aces per Nintendo Switch.

mario-tennis-aces-vendite

Il titolo di tennis con protagonista l’idraulico baffuto ha infatti fatto registrare quasi 1.4 milioni di copie distribuite in una sola settimana dal lancio! Questo è un risultato davvero stupefacente che pone la serie su nuove vette, infatti fino ad oggi il gioco sportivo di Mario più venduto di sempre era stato Mario Strikers per Wii con 2,6 milioni in totale, dato che probabilmente verrà superato da Mario Tennis Aces in poco tempo visto il supporto che Nintendo sta dando al titolo e il fatto che in una sola settimana si siano già vendute così tante copie.

Che dire, sembra proprio che Switch sia la console giusta per ridare lustro a serie che rischiavano altrimenti di passare un po’ in sordina.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!