Nintendo e Square Enix ringraziano i fans, Octopath Traveler arriva a 1 milione di copie nel mondo!

Nintendo of Europe e Square Enix hanno scelto Twitter per annunciare un grande traguardo raggiunto dal freschissimo Octopath Traveler, nuovo JRPG esclusivo per Switch che ha già saputo conquistare tantissimi fans.

Per la precisione, in sole 3 settimane, il titolo ha raggiunto l’incredibile traguardo (soprattutto visto il genere) di 1 milione di copie distribuite nel mondo! La cosa che rende ancora più impressionante questo dato sta nel fatto che il gioco, soprattutto in Giappone, è attualmente ancora del tutto sold-out e ogni nuova scorta si esaurisce nel giro di un paio d’ore, infatti Square Enix aveva sottovalutato il successo di Octopath Traveler e per questo sta cercando di aumentare i ritmi di produzione così da soddisfare la domanda.

La notizia è veramente ottima e certamente questo successo farà si che Square Enix si impegni ancora di più su Switch in futuro.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!