Pokémon GO: arriva un nuovo evento speciale dedicato agli scambi!

L’estate è sempre un periodo ricco d’iniziative interessanti per tutti i fans di Pokémon GO e anche quest’oggi Niantic ha dato il via ad un’iniziativa da non perdere.

Il fulcro sono gli scambi tra allenatori e l’evento speciale cerca di spingere i giocatori a scambiare quanti più Pokémon possibili grazie all’introduzione di diversi bonus:

Pokémon-GO-scambi-evento

Allenatori,

che cerchiate una nuova voce Pokédex o che aspettiate l’arrivo di un Pokémon Fortuna, avrete la possibilità di ottenere bonus speciali a partire dal 2 agosto alle 13:00 PDT. Tutti gli scambi, compresi quelli speciali, richiederanno il 25% di Polvere di stella in meno! Questa offerta sarà disponibile fino al 19 agosto alle 21:00 PDT e si applica a tutti gli amici, anche a quelli nuovi.

Potete ottenere più caramelle durante questo evento, guadagnando fino a sei caramelle per il Pokémon. In più, fate attenzione quando incontrate un Pokémon che al momento non è presente nel vostro Pokédex: riceverete il triplo di PE quando inserite una nuova voce!

Radunate i vostri amici e fate degli scambi memorabili. Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon GO

Insomma, non perdete questa bella iniziativa!

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!