Le megaevoluzioni potrebbero arrivare in Pokémon: Let’s GO, Pikachu e Eevee!

È appena emersa online una notizia decisamente interessante per tutti gli appassionati Pokémon del mondo. La scorsa settimana Nintendo e The Pokémon Company, infatti, hanno rinnovato i marchi registrati di 15 Pokémon della regione di Kanto, ovvero Golem, Machamp, Raichu, Jynx, Starmie, Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop, Arbok, Weezing, Persain, Vaporeon, Jolteon, Flareon e Dragonite.

Pokémon-Let's-Go

Ma perché questo dovrebbe far pensare alle megaevoluzioni? Alcuni ipotizzano questa possibilità in quanto l’ultima volta che dei “vecchi” Pokémon hanno rinnovato il marchio registrato, questi hanno poi ricevuto le megaevolouzioni in Pokémon X e Y.

Un altro indizio sta nel fatto che Takara Tomy Arts, azienda giapponese impegnata nella creazione di gashapon Pokémon (delle piccole statuette), pubblicherà a novembre, stesso mese dell’uscita di Pokémon let’s GO, una nuova serie che includerà anche Mega Charizard X e Y, Mega Venusaur e Mega Blastoise.

Insomma, stiamo a vedere!

 

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!