Square Enix parla del prossimo titolo in arrivo dopo Octopath Traveler… si tratta di Bravely Third?

Proprio pochi giorni fa Square Enix aveva festeggiato con un post su Twitter il successo di Octopath Traveler, arrivato a 1 milione di copie vendute dopo sole 3 settimane dal lancio e con i ben noti problemi di scorte della versione fisica a gravare.

Per commemorare l’evento era anche stato creato un artwork inedito, il quale ricordava molto da vicino la forma di Airy di Bravely Default.

octopath-traveler-bravelydefault-million-one

Adesso, per gettare ancora più benzina sul fuoco, l’account Twitter ufficiale giapponese di Bravely Default ha cambiato il proprio nome in “Bravely ◯◯◯◯◯” e ha postato quanto segue:

Octopath Traveler ha venduto 1 milione di copie. Grazie! E adesso…!? Per favore, continuate a seguire per il prossimo gioco di Square Enix 11 BD!

Tutto farebbe quindi presagire lo sviluppo di un nuovo episodio della serie Bravely, il quale potrebbe chiamarsi “Bravely Third”. Insomma, stiamo a vedere cosa Square Enix ha in lavorazione per noi, soprattutto dopo il grande successo del già citato Octopath Traveler.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!