Arcanine: Pokémon Leggendario?

Arcanine è uno dei Pokémon originali più rinomati ed affascinanti, celebre per il suo ruolo di aiutante nelle indagini dell’agente Jenny.

Si tratta di un cane gigante con la criniera di un leone, con un mantello tigrato, che possiede potentissimi attacchi di fuoco.

Queste sue caratteristiche hanno permesso ad alcuni fans di teorizzare la possibilità di annoverarlo fra i Pokémon Leggendari.

Le ipotesi sembrano essere confermate da alcuni dettagli molto interessanti all’interno della prima stagione dell’anime.

Nella sigla di apertura, viene mostrato Ash mentre corre accanto ad Arcanine e Rapidash. Tutto ciò potrebbe sembrare normale, ma non appena la telecamera ci mostra il cielo, appaiono due personaggi di rilievo: Moltres e Zapdos, intenti a seguire il gruppo.

In un episodio, invece, Ash si trova di fronte ad alcune incisioni su pietra che mostrano i Tre Volatili Leggendari.. ed Arcanine.

Purtroppo, successivamente, venne rilasciato uno status da parte dei creatori che mise a tacere ogni tipo di ipotesi che vedesse il canide come leggendario.

A seguito delle dichiarazioni, non fu apportata alcuna correzione nell’anime poiché la produzione era ben avviata e la gran mole di lavoro ha impedito di rivedere i dettagli.

Un’ulteriore curiosità che ultimamente ha mandato in brodo di giuggiole i fans del Pokémon in questione riguarda il fatto che Arcanine sarà uno dei compagni che potremo cavalcare nei prossimi giochi della serie, Pokémon: Let’s GO, Pikachu e Eevee, in uscita su Switch il 16 novembre!

Pokémon-Let's-go-arcanine

Voi che ne pensate? Arcanine ha le giuste caratteristiche per diventare il quarto componente dei Cani Leggendari?

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Serena Leandri

Sono una ragazza che ama il mondo dei manga, degli anime, dei Pokémon. Le avventure di Ash e Pikachu mi hanno cresciuta e mi accompagneranno sempre. I giochi dei Pokémon sono sempre nel mio Nintendo 3DS!