Pokémon GO: presto sarà introdotto un limite al numero di premi accumulabili per le missioni di ricerca sul campo

Pokémon GO è in continua evoluzione e Niantic sta, mese dopo mese, introducendo diverse novità nel titolo, anche se a volte queste novità possono essere poco gradite alla community. La notizia che stiamo per riportarvi rientra proprio in questa categoria, infatti la software house ha notificato tramite un messaggio Twitter che a partire dal 20 agosto sarà introdotto un limite ai premi accumulabili per le missioni di ricerca.

Fino ad oggi era possibile tenere “pronte all’uso” tutte le missioni che consistevano nella cattura di un Pokémon ignoto, ma dal 20 Agosto il limite per l’accumulo di questi premi sarà di 100 missioni:

Purtroppo la cosa è ufficiale, per cui gli allenatori che erano soliti tenere nel proprio bagaglio un sacco di premi missione per poi riscattarli tutti insieme utilizzando strumenti come “fortunuovo” o i pezzi stella dovranno limitarsi.

Commenta con Facebook

commenti

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!