Sakurai anticipa che nel Direct di oggi potrebbe apparire un po’ stanco

Masahiro Sakurai, il leggendario creatore della serie Super Smash Bros. (non mi stanco mai di scriverlo ndr.) ha postato su Twitter per ricordare a tutti i fans che oggi ci sarà un Nintendo Direct dedicato proprio al nuovo capitolo di Super Smash Bros. in arrivo su Switch il 7 dicembre e denominato “Ultimate“.

Qui di seguito vi riportiamo il post con relativa traduzione:

Di nuovo, farò del mio meglio nella presentazione di domani. Sarà ad un orario relativamente conveniente in Giappone, quindi non perdetevela per favore! I miei occhi potrebbero essere un po’ arrossati, questo è perchè sono un po’ stanchi…

Come ben saprete, Sakurai arriva sempre al limite quando si tratta dello sviluppo di un nuovo titolo della serie di Smash Bros., quindi questa dichiarazione non ci lascia stupiti. Comunque gli auguriamo il meglio e magari un bel periodo di vacanza dopo la release del gioco, in attesa del suo prossimo lavoro! (magari un nuovo Kid Icarus dopo lo spettacolare episodio per 3DS? Chissà…)

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!