Il creatore di King K. Rool non si sarebbe mai aspettato di vedere il personaggio in Smash Bros.!

Durante il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate sono state tantissime le novità mostrate da Sakurai riguardo il gioco, in uscita su Switch il 7 dicembre. Tra le varie new entry mostrate, con uno spettacolare trailer è stato reso noto che King K. Roll, il coccodrillone nemico di Donkey Kong in Donkey Kong Country sarà uno dei personaggi giocabili.

King-K.-Roll-Smash-Bros

In tanti sono rimasti stupiti da questa rivelazione, e tra questi c’è anche Gregg Mayles, ovvero il creatore originale del personaggio, il quale ne inventò il design e ne decise il nome oramai più di 25 anni fa.

Egli ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettato di rivedere il personaggio in Super Smash Bros. dopo tanto tempo e scherzando ha anche aggiunto che lo avesse saputo, forse, avrebbe dovuto impiegare più di 5 minuti per inventarsi un nome migliore rispetto a quello che ha poi scelto, da lui considerato “un po’ spazzatura”.

Commenta con Facebook

commenti

Categories: News, News Nintendo

About Author

Federico Giacobino

Attivo sui siti d'informazione videoludica fin dal 2008, la passione per i Pokémon mi accompagna praticamente da sempre... e probabilmente sarà così ancora per molto!